ING. NAPOLI & C. – Il partner dell’artigiano del caffè

Produciamo le migliori macchine al mondo per la torrefazione del caffè all’interno di un bar o un laboratorio artigianale. Importiamo e misceliamo pregiate monorigini di caffè crudo, disponiamo nel nostro staff di professionisti ed esperti assaggiatori di caffè.

torrefazione

La ING. NAPOLI & COMPANY nasce nel 2002 per volontà di due imprenditori, Fernando e Angelo Napoli, rispettivamente padre e figlio, che, impegnati da decenni nella produzione di beni strumentali, decidono di creare
Un’ Azienda innovativa nel settore del caffè.

A destra nella foto: Dott. Fernando Napoli – Presidente

A sinistra nella foto: Ing. Angelo Napoli – Amministratore Delegato

L’Azienda ING. NAPOLI & COMPANY , titolare di numerosi brevetti, avviando la produzione di macchine per torrefazione, cresce rapidamente fino a dotarsi di impianti modernissimi per la lavorazione del caffè di un laboratorio analisi per il controllo di qualità delle materie prime, dei prodotti finiti….

… e di un ufficio tecnico in grado di progettare e sperimentare nuove tecnologie.

Il prodotto di punta dell’Azienda oggi è
Tostabar: La macchina per tostare il caffè direttamente al bar.
Nel 2015 Tostabar è ormai alla sua quarta versione con il modello Genius K1.

Tostare il caffè in proprio con Tostabar significa avere la libertà di tostare anche tutti i giorni e quindi di proporre sempre caffè fresco con indubbi vantaggi sulla qualità del caffè e sul suo valore economico.

Tostare a vista infine significa dare la garanzia al consumatore che il proprio prodotto è realmente artigianale: i profumi che si sprigionano durante la tostatura del caffè sono fantastici!

torrefazione
torrefazione

Grazie all’esperienza e alla conoscenza di ogni anello della lunga catena che conduce dalla pianta alla tazzina, oggi assicuriamo alla nostra clientela prodotti unici e servizi esclusivi. Le miscele di caffè crudo, gli strumenti del mestiere, gli oggetti per la degustazione, gli ambienti, la diffusione della cultura del caffè. Di questo ci occupiamo perché tutto questo è: il tradizionale espresso italiano.